Il nostro valore aggiunto
La Comunità alloggio, accreditata da Regione Lombardia per 10 posti, consente la possibilità di lavorare a progetti che mirano allo sviluppo della maggiore autonomia possibile, anche attraverso la predisposizione e la personalizzazione degli spazi privati, che avviene insieme all’ospite e alla sua famiglia.
Progetti di vita
La peculiarità della struttura è quella di mantenere le caratteristiche tipica della ” casa” dove le persone che vi abitano possono condividere e collaborare nella quotidianità. A disposizione degli ospiti della Comunità anche un ampio spazio esterno arredato per favorire momenti di socializzazione, attività all’aperto.
Scopri i servizi
Scopri gli ambienti di cura e servizi alberghieri
Modalità di accesso
La richiesta di inserimento dovrà essere formulata utilizzando preferibilmente il Modulo Richiesta di Inserimento – M7.02.04 (scaricabile al link a lato), compilato da famiglia/tutore/amministratore di sostegno della persona con disabilità, preferibilmente attraverso la presa in carico dei servizi territoriali.
La richiesta di inserimento dovrà essere inviata a:
Fondazione Renato Piatti onlus – Via F. Crispi, 4 – 21100 Varese
PEC: areasociale.pec@fondazionepiatti.org
Mail: info@fondazionepiatti.it
Referente Servizio Area sociale: valentinarusconi@fondazionepiatti.it
Scarica la documentazione
L’equipe della CSS Nuova Brunella opera quotidianamente per favorire il raggiungimento della maggior qualità della vita delle persone che abitano al suo interno, occupandosi non solo della attività quotidiane, ma della strutturazione del tempo libero con proposte inclusive.
Contattaci
Responsabile: Massimo Ratti
Vienici a trovare
Via Crispi 4 – 21100 Varese