Neuropsichiatra Infantile

Sei un Neuropsichiatra Infantile appassionato di autismo e desideroso di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo? Entra a far parte del nostro team nei Centri Terapeutico Riabilitativi Semiresidenziali di Varese e Milano e aiuta i bambini e gli adolescenti con disturbi dello spettro autistico a raggiungere il loro pieno potenziale.

Cosa offriamo:

• Lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo con un team di professionisti dedicati
  • Contribuire a fare la differenza nella vita dei bambini e degli adolescenti con autismo
  • Collaborazione libero professionale con un monte ore settimanale da definire

Requisiti:

• Laurea in Medicina e Chirurgia con Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile e iscrizione all’albo
  • Forte motivazione per il tema dell’autismo
  • Spiccate capacità relazionali, progettuali e organizzative
  • Esperienza pregressa in contesti riabilitativi e/o con bambini con spettro autistico (preferita)

Come candidarsi:

Invia il tuo curriculum vitae e la lettera di presentazione a selezione@fondazionepiatti.it, autorizzando il trattamento dei dati personali e specificando nell’oggetto della mail “Nome_Cognome_medicoNPI”

Perché candidarsi?

• La Fondazione Piatti opera nel settore della neuropsichiatria infantile, con un forte impegno nella ricerca e nella cura dei disturbi del neurosviluppo.
  • I nostri Centri Terapeutico Riabilitativi Semiresidenziali offrono un ambiente accogliente e stimolante in cui lavorare e fare la differenza.
  • Avrai l’opportunità di lavorare con un team di professionisti esperti e appassionati che condividono la tua passione per l’autismo.
  • Potrai contribuire a sviluppare e implementare programmi di intervento innovativi e personalizzati per i bambini e gli adolescenti con autismo