10 anni della RSD di Sesto Calende, a luglio i festeggiamenti

La nostra Residenza Sanitaria per Persone con Disabilità di Sesto Calende compie dieci anni: un traguardo importante, che merita di essere celebrato. L’appuntamento è per domenica 7 luglio con una grande festa di cui, a tempo debito, vi forniremo tutti i particolari. Per il momento ci piace ricordare, prendendo a prestito le parole di Massimo Ratti, coordinatore della RSD di Sesto Calende, che “la nostra struttura è sempre aperta alle visite e tutti possono venire a trovarci”.

La RSD di Sesto Calende ospita attualmente 31 persone con disabilità, assistite da oltre 40 tra operatori, educatori, terapisti, medici, senza dimenticare l’impegno prezioso dei nostri volontari.

Un ringraziamento a Rossana Girotto, della redazione di I love Sesto Calende, che ha dedicato un post al decimo compleanno della RSD di Sesto Calende. Potete leggerlo qui http://www.ilovesestocalende.it/in-primo-piano/la-fondazione-piatti-di-sesto-compie-10-anni/