17 nuovi Addetti alle Emergenze in Fondazione Piatti

Venerdì 4 Febbraio, 17 operatori di Fondazione Piatti hanno superato con esito positivo l’esame di Addetti alle Emergenze presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese, concludendo con successo il corso per addetti alle emergenze, lotta antincendio ed evacuazione, nell’ambito del piano di formazione aziendale. La stessa commissione di esame si è complimentata per l’esito della prova. Questi operatori, in ciascuna delle strutture ove ordinariamente operano, andranno ad integrare le “squadre” di addetti che già fanno parte dell’organigramma del Servizio di Prevenzione e Protezione (SPP) interno.
Congratulandosi con i nuovi “formati”, Fondazione Piatti conferma l’attenzione grande che ha deciso di porre sui temi della sicurezza del lavoro e nella gestione dei servizi in generale, in termini di procedure, protocolli, contenimento del dato infortunistico, valorizzazione delle esperienze, ma anche e soprattutto nella dimensione della sicurezza intesa come processo culturale da promuovere in ogni occasione.