Un dancing party per sostenere il Progetto Fogliaro 2010

Giovedì 20 maggio la Concessionaria auto Crespi di Lozza e Fondazione Piatti organizzano un Dancing Party, una serata speciale di raccolta fondi per il Progetto Fogliaro 2010, la realizzazione di una Comunità Terapeutica per minori con patologie psichiche. L’evento si svolge presso la Concessionaria Crespi – Lozza (VA), via Fogazzaro, 2, all’interno del salone allestito nella Light Tower Volkswagen, massima espressione degli standard della casa tedesca. La serata è incentrata su una ricca cena a buffet a passeggio tra numerose “isole del gusto”, imbandite da prodotti alimentari tipici del territorio varesino, accompagnati da ottimi vini e da dessert raffinati.

Durante la serata gli invitati verranno intrattenuti dalla musica e dai balli dell’Orchestra Reitano, che trasformerà la cena in un vero dancing party.
Ringraziamo tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa speciale iniziativa e in particolare la Deutsche Bank main sponsor della serata.
Tutti i fondi raccolti sosterranno la realizzazione della prima Comunità Terapeutica per minori con patologie psichiche in provincia di Varese, che sarà inaugurata il prossimo 28 maggio.

Passaparola

Leggi anche