Grande successo per il concerto di giovedì 14 febbraio 2013, San Valentino, al Teatro Dal Verme di Milano. Presenti in sala un centinaio di amici di Fondazione Piatti, e accanto a loro alcuni ospiti del Centro di Melegnano emozionati e felici per aver avuto la possibilità di trascorrere una splendida serata di grande musica. Infatti, grazie alla sensibilità di alcuni amici della nostra fondazione, sono stati regalati 8 biglietti ai giovani e agli adulti con disabilità ospiti dei nostri centri, per un’occasione unica di inclusione sociale.
“Grazie per averci dato la possibilità di vivere questa esperienza unica e nuova per tutti. – scrive Reinhild Ebensperger, educatrice del nostro Centro di Melegnano – È stata una bellissima serata e venerdì pomeriggio ci siamo divertiti a ricordarla guardando le foto che ci avete inviato.”
La partecipazione degli amici di Fondazione Piatti ci ha consentito di raccogliere oltre 3.000 euro, che verranno destinati alle attività di cura e di riabilitazione a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.
Una iniziativa che ha dato un ottimo riscontro, dunque, e per la quale Fondazione Piatti ringrazia in modo particolare il maestro Daniele Callegari e la direzione de I Pomeriggi Musicali, nella persona del dottor Carlo Peruchetti, per la loro fondamentale disponibilità. Qui http://www.flickr.com/photos/25468894@N03/sets/72157632768214141/ potete vedere le foto scattate in sala e nei camerini con il maestro Daniele Callegari.