Nell’ambito delle attività di raccolta fondi dedicate alla partecipazione di bandi, Fondazione Piatti ha presentato agli organizzatori del AVIVA COMMUNITY FUND il progetto TUTTA UN’ALTRA MUSICA, dedicato a sostenere con un contributo di 10mila euro la musicoterapia al CRS di Besozzo (VA). Il progetto ha superato la prima fase di selezione e ora il bando prevede una competizione online: solo i 15 progetti per ciascuna delle tre categorie che – nel periodo dal 18 febbraio all’8 marzo 2016 – risulteranno più votati, avranno la possibilità di accedere alla fase finale di valutazione per aggiudicarsi il contributo. Per questo vi invitiamo a votare ora il progetto, di seguito vi forniamo tutte le indicazioni utili.
Come votare:
- REGISTRARSI su https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/475 Cliccare sulla frase “Non ti sei ancora registrato” (in alto a destra) e registrarsi al sito. Sono necessari NOME + COGNOME + INDIRIZZO MAIL + PASSWORD
- CONFERMARE la registrazione. Arriverà una email contenente un link: cliccare sul link per confermare la registrazione. E’ fondamentale confermare il link sulla email per portare a termine il voto!
- ACCEDERE a https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/475 inserendo la mail con cui si è effettuata la registrazione e la password
- VOTARE dedicando al nostro progetto fino a un massimo di 10 voti.
L’anno scorso Fondazione Piatti ha realizzato 1460 ore di musicoterapia a favore di 44 bambini. L’investimento a copertura dei costi sostenuti per i musicoterapisti è stato pari a 48.000 euro. Il voto di tutti è importante, venendo selezionati potremo garantire oltre 253 ore di musicoterapia per i bambini con disabilità del Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo.