Accorciamo le distanze 2016, ecco il nuovo Bilancio sociale di Fondazione Piatti

copertina_sempliceQuest’anno abbiamo pensato di dedicare al Bilancio Sociale 2015 il nostro appuntamento intitolato “Accorciamo le distanze”, in cui tutti i principali stakeholder di missione sono invitati a incontrarsi e – soprattutto – a confrontarsi su temi chiave della nostra realtà. L’appuntamento è per VENERDI’ 17 GIUGNO, dalle 14 alle 16, presso l’Auditorium de La Nuova Brunella (livello 4), in via Crispi, 4. Nel piano di attività di Fondazione Renato Piatti onlus la redazione e la pubblicazione del Bilancio Sociale è una tappa importante, sia perché coinvolge in un lavoro attento e minuzioso un gran numero di persone sia perché offre a tutti gli stakeholder una fotografia dettagliata del nostro operato in relazione agli obiettivi dettati dalla nostra missione.

Vi invitiamo a consultare il Bilancio Sociale 2015, è molto semplice:

Esclusivamente on line anche per l’edizione 2015 è disponibile un questionario di valutazione, che vi invitiamo a compilare al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/N9NWYBB .

I vostri commenti e suggerimenti ci aiuteranno a rispondere in maniera ancora più efficace alle aspettative di rendicontazione e di trasparenza.

Buona lettura!