Grande risultato per il Torneo di Bridge e Burraco di Milano

Giovedì 1° febbraio 2018, a Milano, si è svolto il Torneo di Bridge e di Burraco dedicato a Fondazione Renato Piatti onlus. La serata è stata organizzata dal Gruppo Amici della Fondazione, combinando due tornei contemporaneamente intervallati da una lotteria istantanea. Ad accompagnare l’iniziativa un ottimo buffet di antipasti, primi piatti e dolci, apprezzato da tutti i partecipanti. Con le quote di iscrizione al Torneo di Bridge, al Torneo di Burraco e le offerte della lotteria sono stati raccolti oltre 4.600 euro di donazioni, che sostengono le attività a favore delle persone con disabilità di cui Fondazione Piatti si prende cura.

“Un enorme grazie a tutti i cari amici che anche quest’anno hanno reso possibile tutto questo – afferma Maria Caccia Dominioni, Vice Presidente di Fondazione Piatti – una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà che ha raccolto numerose adesioni alla buona causa di Fondazione Piatti. Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione!”.

Qui è possibile scaricare la classifica del Torneo di Burraco e la classifica del Torneo di Bridge.

Ed ecco qui le foto della serata.