Buon 2014 a tutti

buon_2014Ecco il nuovo anno, puntuale come sempre. Noi di Fondazione Piatti vogliamo fare i migliori auguri agli ospiti dei nostri centri, alle loro famiglie, agli operatori e ai loro cari, nonché a tutti coloro che ci accompagnano con attenzione e affetto, da vicino e da lontano, in ogni momento della nostra attività. Alle spalle lasciamo un anno vissuto intensamente, e davanti a noi si prospetta una stagione di grandi impegni e di nuove sfide. Il mondo è cambiato e cambierà ancora, l’instabilità economica e sociale imporrà scelte non scontate e approcci sempre più innovativi, anche nel terzo settore. Fondazione Piatti ha, come sempre, non solo (e non tanto) buoni propositi quanto obiettivi concreti da raggiungere in questo 2014. Tutti obiettivi, dai più piccoli ai più ambiziosi, volti a realizzare sempre più compiutamente la nostra missione: il migliore benessere possibile per le persone con disabilità di cui ci prendiamo cura e per le loro famiglie.