Carnevale 2016 in Fondazione Piatti

carnevale_2016Fervono i preparativi per i festeggiamenti del Carnevale nelle strutture di Fondazione Piatti per divertirsi tra spettacoli, karaoke e tanti dolci insieme con tutte le persone con disabilità delle quali ci prendiamo cura e le loro famiglie. Se amate il karaoke, gli ospiti delle strutture di Bobbiate vi aspettano Martedì 9 febbraio 2016, alle ore 14.30, presso il salone parrocchiale di San Grato (Via Macchi, 5 – Varese) per cantare e festeggiare insieme. “Altra musica” invece per la RSD San Fermo che in occasione del Carnevale ospiterà l’artista giocoliere Marco Raparoli. Lo spettacolo si terrà Martedì 9 febbraio, alle ore 15.00, al secondo piano del Centro di via Monte Cristallo, 26 a San Fermo di Varese. Non perdete l’occasione di trascorrere il Carnevale in nostra compagnia, vi aspettiamo numerosi! Qui è possibile scaricare la locandina Carnevale a Bobbiate e la locandina Carnevale alla RSD San Fermo.