Il Centro Diurno di Besozzo è una struttura socio – sanitaria accreditata dalla Regione Lombardia e si rivolge a persone con disabilità di età superiore a 18 anni e con gradi diversi di fragilità. La struttura è autorizzata al funzionamento e accreditata per 26 posti.
Offre prestazioni riabilitative, socio – riabilitative, educative ed assistenziali che mirano al miglioramento della qualità della vita della persona disabile e, di riflesso, della sua famiglia.
Sulla base della scheda SIDi (Scheda Individuale Disabile) ed in seguito ad un periodo di osservazione di circa 3 mesi, viene stilato un Progetto Individualizzato che analizza la situazione contingente della persona con fragilità, valutandone i bisogni e proponendo una serie di obiettivi operativi. Il progetto è soggetto a periodiche verifiche per monitorare l’attinenza delle proposte all’evoluzione dei bisogni degli ospiti.
MODALITA’ DI ACCESSO
La richiesta di inserimento dovrà essere formulata utilizzando preferibilmente il Modulo Richiesta di Inserimento – M7.02.04 (scaricabile al link sottostante), compilato da famiglia/tutore/amministratore di sostegno della persona con disabilità, preferibilmente attraverso la presa in carico dei servizi territoriali.
La richiesta di inserimento dovrà essere inviata a:
Fondazione Renato Piatti onlus – Via F. Crispi, 4 – 21100 Varese
Mail: info@fondazionepiatti.it
PEC: areasociale.pec@fondazionepiatti.org
CONTATTI
CDD BESOZZO – Via G.B. Pergolesi, 26 – 21023 Besozzo (VA) – Tel./Fax: 0332/970423
Mail: cddbesozzo@fondazionepiatti.it PEC: cdd.besozzo.pec@fondazionepiatti.org
Responsabile di struttura: dr.ssa Vittoria Garganese – Tel. 0332/970423
Mail: vittoriagarganese@fondazionepiatti.it
Assistente sociale: dr.ssa Valentina Rusconi – Tel. 0332.281025
Mail: valentinarusconi@fondazionepiatti.it
❤ SOSTIENI IL CENTROCARTA DEI SERVIZI (aggiornata al 30/06/2022)
MODULO RICHIESTA di INSERIMENTO ed Informativa trattamento dati personali