CDD Besozzo

Il Centro Diurno di Besozzo è una struttura socio – sanitaria accreditata dalla Regione Lombardia e si rivolge a persone con disabilità di età superiore a 18 anni e con gradi diversi di fragilità. La struttura è autorizzata al funzionamento e accreditata per 26 posti.

Offre prestazioni riabilitative, socio – riabilitative, educative ed assistenziali che mirano al miglioramento della qualità della vita della persona disabile e, di riflesso, della sua famiglia.
Sulla base della scheda SIDi (Scheda Individuale Disabile) ed in seguito ad un periodo di osservazione di circa 3 mesi, viene stilato un Progetto Individualizzato che analizza la situazione contingente della persona con fragilità, valutandone i bisogni e proponendo una serie di obiettivi operativi. Il progetto è soggetto a periodiche verifiche per monitorare l’attinenza delle proposte all’evoluzione dei bisogni degli ospiti.

MODALITA’ DI ACCESSO

La richiesta di inserimento dovrà essere formulata utilizzando preferibilmente il Modulo Richiesta di InserimentoM7.02.04 (scaricabile al link sottostante), compilato da famiglia/tutore/amministratore di sostegno della persona con disabilità, preferibilmente attraverso la presa in carico dei servizi territoriali.

La richiesta di inserimento dovrà essere inviata a:

Fondazione Renato Piatti onlus  – Via F. Crispi, 4 – 21100 Varese

Mail: info@fondazionepiatti.it

PEC: areasociale.pec@fondazionepiatti.org

CONTATTI

CDD BESOZZO – Via G.B. Pergolesi, 26 – 21023 Besozzo (VA) – Tel./Fax: 0332/970423

Mail: cddbesozzo@fondazionepiatti.it  PEC: cdd.besozzo.pec@fondazionepiatti.org

Responsabile di struttura: dr. Fabrizio Mannoni – Tel. 0332/970423

Mail: fabriziomannoni@fondazionepiatti.it

Assistente sociale: dr.ssa Valentina Rusconi – Tel. 0332.281025

Mail: valentinarusconi@fondazionepiatti.it

❤ SOSTIENI IL CENTRO