CDD Bobbiate

CDD Bobbiate Fondazione PiattiIl Centro Diurno per Disabili di Bobbiate, accreditato dalla Regione Lombardia per 30 posti, si rivolge a persone con disabilità intellettiva e relazionale che necessitano di interventi assistenziali, educativi e riabilitativi.

Il Centro funziona tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Sono previsti brevi periodi di chiusura in coincidenza con le vacanze estive e le festività natalizie.
In base ai bisogni della persona, viene definito un progetto individuale in accordo con la famiglia e i servizi invianti.

La struttura offre i seguenti servizi:

• prestazioni assistenziali
  • prestazioni riabilitative
  • prestazioni socio-riabilitative
  • prestazioni educative

Tali prestazioni comprendono una serie di attività che rispondono ai bisogni delle persone inserite in struttura, sulla base del loro Progetto Individualizzato.

MODALITA’ DI ACCESSO

La richiesta di inserimento dovrà essere formulata utilizzando preferibilmente il Modulo Richiesta di InserimentoM7.02.04 (scaricabile al link sottostante), compilato da famiglia/tutore/amministratore di sostegno della persona con disabilità, preferibilmente attraverso la presa in carico dei servizi territoriali.

La richiesta di inserimento dovrà essere inviata a:

Fondazione Renato Piatti onlus – Via F. Crispi, 4 – 21100 Varese

Mail: info@fondazionepiatti.it

PEC: areasociale.pec@fondazionepiatti.org

CDD BOBBIATE – Via Giovanni Macchi 12 – 21100 Varese

Tel. e Fax: 0332/313340
MAIL: cddbobbiate@fondazionepiatti.it    –  operatoricddbobbiate@fondazionepiatti.it

PEC: cdd.bobbiate.pec@fondazionepiatti.org

Responsabile di struttura: dr.ssa Katia Mina – Tel. 0332/313340

Mail: katiamina@fondazionepiatti.it

Assistente sociale: dr.ssa Valentina Rusconi – Tel. 0332.281025

Mail: valentinarusconi@fondazionepiatti.it