Di Venerdì, La Nuova Brunella apre le porte agli stakeholder

WP_20150511_040Scopo de La Nuova Brunella è diventare un punto di riferimento per la comunità, in coerenza alle ragioni per cui è nata, che si possono tradurre in un motto: servizi per la gente.

Per questo motivo è importante che La Nuova Brunella si apra a tutti, a cominciare dai portatori di interesse che ruotano più da vicino intorno al progetto.

Ed ecco che nasce l’iniziativa DI VENERDI’, LA NUOVA BRUNELLA INCONTRA… ovvero una serie di appuntamenti che, a partire dalla fine del 2015 e per tutto il 2016, si propongono di portare nella nostra nuova casa tutti i portatori di interesse di Fondazione Renato Piatti onlus e di Anffas onlus di Varese. In testa ci sono le famiglie e i nostri operatori, a cui faranno seguito tutti gli altri stakeholder.

Si comincia Venerdì 6 Novembre, dalle 14.30 alle 16.30, con un incontro rivolto alle famiglie di persone junior (minori).

A seguire, Venerdì 13 Novembre, sempre dalle 14.30 alle 16.30, avrà luogo l’incontro con le famiglie di persone senior e master (giovani adulti e adulti).

Gli incontri si terranno alla sala auditorium, al livello 4 de La Nuova Brunella.

Obiettivo del primo incontro è presentare La Nuova Brunella e il progetto collegato con il CRS Besozzo, promuovendo congiuntamente la partecipazione e l’adesione alla vita associativa.

Obiettivo del secondo incontro è sempre quello di presentare la Nuova Brunella con il progetto CSS collegato a Bobbiate, focalizzando l’incontro sui temi del Dopo di Noi e Vita Indipendente e, anche in questa circostanza, cogliere l’occasione per coinvolgere nella vita associativa

In sintesi, un modo per attrarre, far conoscere e partecipare al senso che lega Anffas Varese  e Fondazione Piatti.