Ecco il Bilancio sociale 2014 di Fondazione Piatti

immagine_newsPer il sesto anno consecutivo, Fondazione Renato Piatti onlus presenta il proprio Bilancio sociale, documento con cui rendicontiamo a tutti i nostri stakeholder il lavoro svolto nel 2014 per perseguire la nostra missione di “persone che si prendono cura di persone”. Il documento è ora disponibile nella versione cartacea, ma anche nella versione digitale, scaricabile o sfogliabile sul nostro sito. Il 2014 ci ha visti particolarmente concentrati sul progetto de La Nuova Brunella – Centro per le Disabilità e la Famiglia: “Il 15 maggio 2014 è stato il giorno della posa della prima pietra – spiega Cesarina Del Vecchio, Presidente di Fondazione Piatti – e questo è stato senz’altro uno tra gli eventi di rilievo in un anno ricco di sfide che ci proiettano nel prossimo futuro, senza mai perdere di vista il presente.”

Vi invitiamo a consultare il Bilancio Sociale 2014, è molto semplice:

Esclusivamente on line è reperibile il documento Allegato al Bilancio e anche per l’edizione 2014 è disponibile un questionario di valutazione, che vi invitiamo a compilare al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/PJJL6FP .

I vostri commenti e suggerimenti ci aiuteranno a rispondere in maniera ancora più efficace alle aspettative di rendicontazione e di trasparenza.

Buona lettura!