Fai i conti con il cuore: dona il tuo 5×1000 a Fondazione Piatti

Dopo la difficile prova dei mesi appena trascorsi abbiamo riaperto tutti i Centri.
Ci siamo presi cura di tutti i bambini attraverso la riabilitazione a distanza e ora stiamo ripartendo con tutte le cautele per non abbassare la guardia.
Non abbiamo mai chiuso i Centri residenziali in cui ci prendiamo cura degli adulti e degli anziani con disabilità.

Gabriele è un bambino con autismo che ha ripreso a frequentare uno dei nostri Centri, quest’anno è lui l’ambasciatore delle 500 persone di cui puoi prenderti cura destinando il 5×1000 a Fondazione Piatti.
La firma per il 5×1000 a Fondazione Piatti significa per Gabriele e tutti i bambini come lui accoglienza, cura, interventi mirati ed efficaci. Donando il 5×1000 a Fondazione Piatti sarà possibile garantire a questi bambini gli interventi necessari per sviluppare e recuperare l’autonomia dopo questi lunghi mesi di lotta al Covid19.

Donare il 5×1000 a Fondazione Piatti è semplice: basta la firma e il nostro codice fiscale 02520380128 nel campo destinato al “Sostegno del Volontariato e delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” (il primo a sinistra nella scheda). E’ facile e per Gabriele è un grande risultato!

Cliccando su questo link, è possibile ricevere un SMS gratuito sul telefono per avere il nostro codice fiscale sempre a disposizione.