Floralia 2008: un successo di solidarietà

L’XI edizione di Floralia Milano è stato un grande successo per le organizzazioni non profit presenti e per il numero elevatissimo e continuo dei visitatori.

Centinaia di milanesi e non hanno affollato, complice anche il bel tempo, il sagrato della chiesa di S. Marco in pieno centro per osservare con molta curiosità e i diversi stand e per sostenere con un acquisto una delle organizzazioni presenti.
Fondazione Piatti ha promosso 2 prodotti tipici: il dolce di Varese e i brutti ma buoni che hanno riscosso notevole successo, andando esauriti prima della fine della manifestazione.
Grazie alla bontà dei prodotti, in parte offerti dalla storica pasticceria Zamberletti, e alla generosità dei visitatori sarà possibile dare un aiuto concreto alle persone con disabilità intellettiva e relazionale, attraverso i progetti della Fondazione.
L’appuntamento è per la prossima edizione di Floralia Milano.
Grazie a tutti!