Impiegata/o Amministrativa/o per RSD San Fermo

Fondazione Renato Piatti ONLUS, nell’ambito del potenziamento della propria struttura tecnica, ricerca per l’Unità Operativa RSD S. Fermo (via Monte Cristallo 26, Varese) n. 1 impiegata/o amministrativa/o.

La/il candidata/o ideale possiede competenze in ambito gestione del personale (gestionale presenze, in particolare programma Zucchetti, conoscenza e gestione turnistiche, programmazione oneri differiti, supporto al recruitment, amministrazione generale, conoscenza istituti contrattuali e di legge) e competenze amministrative (gestione indipendente della cassa, conoscenza dati contabili di base), oltre ad aver maturato un’esperienza congrua in contesti similari.

Regime contrattuale e trattamento saranno commisurati, oltre che allo status di Onlus dell’organizzazione, alle caratteristiche del collaboratore.

Inviare le candidature all’indirizzo mail info@fondazionepiatti.it

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91