Invito a Palazzo con Soroptimist per il Giorno del Dono

locandina_invito_a_palazzoQuesta sera nel Salone Estense del Comune di Varese, alle ore 21, andrà in scena “Invito a Palazzo – Il salotto musicale del ‘700 italiano”, una serata di musica e bel canto che Soroptimist International – club di Varese ha voluto organizzare per Fondazione Piatti, in occasione del Giorno del Dono 2016. Soroptimist International –Club di Varese vuole onorare il Giorno del Dono 2016 con questa serata musicale che vede protagonisti importanti personalità del panorama lirico italiano. Il ricavato dell’iniziativa verrà destinato alle attività istituzionali di Fondazione Renato Piatti onlus per dare un segno tangibile della condivisione della cultura del dono quale , strumento prezioso per uscire dalla crisi economica, di senso, di valori. Ci sono ancora biglietti disponibili. Il programma completo nel libretto della serata. Per informazioni e per prenotare i biglietti, è possibile contattare Giovanna Zuccaro (tel. 0332 282328 – mail: gio.zuccaro@libero.it)