Magia del Natale alla RSD di Sesto Calende

locandina_sestoRitorna a trovare i ragazzi della RSD di Sesto Calende, l’artista prestigiatore Roberto Bombassei e l’attesa del Natale si fa… magica! Fondazione Piatti e Anffas Varese vi aspettano domenica 6 dicembre 2015, alle ore 15.00, al centro di Via Lombardia 14, per festeggiare con i nostri ospiti, assistere allo spettacolo di magia, e concludere con un brindisi tutti insieme, in cui panettone e pandoro saranno i protagonisti. Per ulteriori informazioni, scarica la locandina oppure contatta direttamente il Centro (tel. 0331 922496, mail: rsdsestoc@fondazionepiatti.it). Questo è il primo appuntamento per festeggiare il Natale nei centri di Fondazione Piatti. Presto pubblicheremo il calendario completo delle feste nelle altre strutture. Siete tutti invitati a partecipare!