A Milano, grande risultato al Torneo di Bridge e di Burraco a favore de La Nuova Brunella

Mercoledì 28 gennaio 2015, a Milano, si è svolto il Torneo di Bridge e di Burraco dedicato a Fondazione Renato Piatti onlus. La formula della serata, organizzata da alcuni amici di Fondazione Piatti, ha previsto che venissero giocati i due tornei contemporaneamente intervallati da una lotteria istantanea. Ad accompagnare l’iniziativa un ricchissimo buffet di antipasti, primi piatti e dolci, apprezzato da tutti i partecipanti. Con le quote di iscrizione al Torneo di Bridge, al Torneo di Burraco e le offerte della lotteria sono stati raccolti 4.840 euro di donazioni, che saranno destinate a sostenere il progetto de LA NUOVA BRUNELLA – Centro per le Disabilità e la Famiglia.

“Desidero ringraziare tutti i cari amici che hanno organizzato l’evento – afferma Maria Caccia Dominioni, Vice Presidente di Fondazione Piatti – e sono grata alle persone che hanno aderito perché grazie anche al loro contributo potremo realizzare La Nuova Brunella, un Centro innovativo,  in grado di ospitare in un unico luogo la clinica, la riabilitazione precoce, la residenzialità, la formazione, la ricerca e sperimentazione, l’ascolto e l’accompagnamento delle famiglie”.

Qui è possibile scaricare la classifica del Torneo di Bridge e la classifica del Torneo di Burraco.