MPS dona un futuro migliore ai bambini di Besozzo!

Il nostro progetto “Vasca terapeutica per la riabilitazione in acqua di bambini con gravi patologie psichiche e neuromotorie” è stato considerato il migliore fra tutti i partecipanti al bando di gara “DIaLOGOS – Voci di solidarietà” (per il settore della tutela della persona) indetto da Monte Paschi di Siena – Asset Management SGR.
Pochi giorni fa ci hanno comunicato questa bellissima notizia e non potevamo mancare di informare anche tutti i nostri amici e i nostri sostenitori.

Grazie al sostegno di Monte Paschi di Siena potremo finalmente dare il via al progetto di riabilitazione in acqua che da tempo avevamo nel cassetto.
La vasca terapeutica rientra in un più ampio progetto di ampliamento e ristrutturazione del centro che permetterà al centro, in un futuro speriamo non troppo lontano, di accogliere un numero superiore di bambini e diminuire così la lista d’attesa.

Grazie al contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena questo grande progetto non sarà più un sogno, ma realtà: sarà il più bel regalo di Natale per i nostri bambini.