UNA GIORNATA TRA AMICI

Domenica 11 aprile lo splendido paesaggio naturale del Parco delle Groane, situato nell’alta pianura lombarda, ha fatto da cornice ad una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Protagonisti di questo evento primaverile 16 dei nostri ragazzi con disabilità e molti altri di diverse associazioni, e i soci Rotaract della Zona Olona Brianza, organizzatori dell’iniziativa. In totale ben 150 persone. Diversi i momenti ricreativi e di intrattenimento che si sono susseguiti nell’intero arco della giornata…

…al mattino percorsi naturalistici all’interno del parco, poi il pranzo tutti insieme e nel pomeriggio il divertimento è stato assicurato dal buffo naso rosso di un clown. I nostri ragazzi si sono divertiti moltissimo!Un grazie speciale agli amici del Rotaract Club che hanno organizzato l’evento, agli operatori dei centri, e a tutti coloro che hanno partecipato rendendo l’iniziativa una vera giornata tra amici! Un socio del Rotaract ha concluso la manifestazione con questo commento “ringrazio i vostri ragazzi per i tanti sorrisi che mi hanno lasciato nel cuore!”