Tanti visitatori alla scoperta della RSD di San fermo

All’inizio domenica 4 luglio sembrava una giornata con tanto caldo e pochi visitatori a spasso per le vie di San Fermo. Ma nel pomeriggio diverse persone non si sono lasciate intimorire dall’afa e hanno approfittato della rassegna d’arte “San Fermo un borgo da riscoprire” per entrare nella nostra RSD e conoscere un po’ di più la struttura.
Per tutta la giornata molti ospiti sono stati presenti nello spazio della mostra, pronti e disponibili ad accogliere i visitatori come veri “ciceroni”. Insieme agli operatori hanno mostrato i lavori artistici realizzati con la collaborazione dei giovanissimi pittori della Scuola Primaria “Cesare Battisti” di Malnate. La fantasia e la creatività dell’opere esposte hanno attirato l’attenzione e i complimenti da parte di tutti.

Parecchi visitatori hanno lasciato i loro commenti positivi nel libro degli ospiti, dove compare persino un “ringraziamento formale” per il nostro Dario, che è stato davvero in gamba e si è divertito molto nell’accogliere i visitatori.
Un grazie speciale a chi è venuto a trovarci e a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa splendida iniziativa!

Passaparola

Leggi anche