Trofeo Piero Manfredini, grandi risultati di solidarietà

Mercoledì 15 settembre il Circolo Golf di Bogogno ha ospitato il primo Trofeo Piero Manfredini, gara di golf promossa dalla famiglia Manfredini in memoria di Piero Manfredini, ex amministratore di Fondazione Piatti.
Oltre 60 golfisti, provenienti da vari Circoli della Lombardia e non solo, sono scesi sul green del Percorso del Conte, sfidandosi fino all’ultima buca con uno scopo importante: sostenere il Progetto Fogliaro – Una casa per crescere, la nuova Comunità Terapeutica che a breve ospiterà adolescenti con disturbi della relazione e del comportamento e che, per esigenze terapeutiche, necessitano di un temporaneo distacco dalla famiglia.

La classifica finale ha visto Cibelli M., Clerici G. e Passuello F. aggiudicarsi rispettivamente il 1°, 2° e 3° Netto; De Lucis N. il 1° Lordo; Tosy G. il premio Lady e Torricelli M.M. il premio senior.
Al termine della gara, l’ambiente elegante e accogliente del Ristorante del Circolo Golf Bogogno ha fatto da cornice ad un rinfresco costituito da un aperitivo, primi e dolci, al quale hanno partecipato più di 100 persone. Grazie alla folta partecipazione, sono stati raggiunti grandi risultati anche in solidarietà: sono stati infatti raccolti oltre 14.000 euro, un importante contributo a favore del Progetto Fogliaro – Una casa per crescere.
Ringraziamo quanti hanno partecipato a questa speciale iniziativa e in modo particolare la famiglia Manfredini.