Fondazione Piatti è a Floralia

Sabato 26 e domenica 27 settembre Fondazione Piatti partecipa alla XVI edizione di FLORALIA, mercatino benefico che si svolge in piazza San Marco a Milano, in zona Brera.
Diverse le associazioni presenti alla manifestazione, con fiori, prodotti della natura, biancheria, giocattoli, mobili per la terrazza ed il giardino e molto altro per sostenere iniziative di solidarietà.

Nello stand dedicato a Fondazione Piatti, i volontari propongono prodotti tipici di Varese e provincia: il tradizionale “dolce varese” e “i brutti e buoni”, specialità del nostro territorio dal sapore unico, ottime da gustare in compagnia. Nello stand troverete inoltre delle splendide stampe antiche per decorare la vostra casa.
I nostri volontari porteranno a Milano le specialità varesine, dal gusto tipico con qualcosa in più: il gusto di aver aiutato tanti adolescenti a star bene con se stessi e con gli altri. I contributi raccolti nelle due giornate infatti andranno a sostegno del “Progetto Fogliaro – Una casa per crescere”, la nuova Comunità Terapeutica che a breve ospiterà adolescenti con disturbi del comportamento e della relazione. Per maggiori informazioni su questo progetto cliccare qui.
Vi aspettiamo!