Un fiore per i nostri Progetti 2010

Sabato 13 e domenica 14 novembre 2010 i volontari di Fondazione Piatti e Anffas Varese saranno presenti in oltre 50 piazze e sagrati di Varese e provincia per l’evento in cui saranno distribuiti azalee e ciclamini in cambio di un’offerta.
Esclusivamente per l’intera giornata di sabato 13 novembre Fondazione Piatti sarà presente anche nei centri commerciali Le Corti in centro a Varese, Tigros del Lago a Buguggiate, il Gigante di Daverio, il Centro Commerciale Iper Belforte e presso il Megastore Cavalca di Brenno di Arcisate.
Sabato 6 e domenica 7 novembre ci sarà un’anticipazione di questa importante iniziativa sui sagrati delle chiese di Casale Litta, Villadosia, Bernate e della castellanza di Masnago.

“Un fiore per i nostri Progetti” è il principale evento di sensibilizzazione e raccolta fondi che Fondazione Piatti organizza sul territorio con lo scopo di sostenere le proprie attività a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
Il ricavato dell’intero evento sarà destinato a sostenere i progetti a favore di adulti e anziani ospitati nei centri diurni e residenziali della Fondazione. I fondi raccolti serviranno anche per sostenere le attività riabilitative del Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo e i percorsi psico-educativi degli adolescenti accolti nella Comunità di Fogliaro.
Per maggiori informazioni sull’evento e sui luoghi in cui si svolgerà è possibile consultare il seguente link, oppure contattare direttamente la Fondazione al numero 0332/833911 o all’indirizzo mail comunicazione@fondazionepiatti.it.