Grazie a tutti!

Lo scorso fine settimana si è svolto l’evento “Un fiore per i nostri Progetti”, che ci ha consentito di essere presenti in oltre 50 piazze di Varese e provincia. Ringraziamo di cuore tutti i volontari che hanno partecipato all’iniziativa e ne hanno permesso il successo: le famiglie dei nostri ragazzi, il personale della Fondazione Piatti, i volontari delle Associazioni Caos, Mater in Firmorum, Oftal, Rotaract di Varese Verbano, il Gruppo Scout d’Europa Varese 3 e gli amici della Holcim. Un altro ringraziamento speciale va ai nostri volontari del trasporto che attraverso il loro prezioso aiuto hanno facilitato la riuscita dell’evento, ai Parroci e ai centri commerciali che ci hanno ospitato, alla direzione degli ospedali Del Ponte di Varese e quello di Cittiglio, e naturalmente a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa sostenendo le nostre attività.

Sabato 20 e domenica 21 novembre sui sagrati delle parrocchie di Giubiano e Biumo Superiore a Varese, in quella di Gemonio e in piazza Libertà a Gallarate, ci sarà l’ultimo appuntamento dedicato a questa importante iniziativa. L’intero ricavato sarà destinato a sostenere i progetti a favore di adulti e anziani ospitati nei centri diurni e residenziali della Fondazione. I fondi raccolti serviranno anche per sostenere le attività del Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo e i percorsi psico-educativi degli adolescenti accolti nella Comunità di Fogliaro.
Se non avete ancora avuto l’occasione di incontrarci e prendere uno dei nostri fiori a favore delle persone con disabilità, vi aspettiamo numerosi!