Oscar di Bilancio 2010

Fondazione Piatti nel 2010 ha partecipato per la prima volta all’Oscar di Bilancio, premio promosso e gestito da FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana – che si svolge con l’Adesione del Presidente della Repubblica. Il premio si rivolge a diverse organizzazioni, profit e non-profit, che scelgono liberamente di sottoporre il proprio bilancio all’analisi di una commissione severa e professionale. Il parere espresso da questa commissione per il bilancio di Fondazione Piatti rappresenta un nuovo riconoscimento per l’attività svolta e i progetti realizzati a favore delle persone con disabilità.

Abbiamo infatti ricevuto in questi giorni l’attestato di partecipazione (in figura), un piccolo riconoscimento certamente frutto del lavoro di tutto il personale della Fondazione che desideriamo ringraziare nuovamente attraverso le parole espresse dal Segretario Generale Oscar di Bilancio: “le organizzazioni come la vostra, che accettano di mettersi in gioco, testimoniano l’orgoglio del proprio lavoro e la consapevolezza della loro qualità”.

CDA Fondazione Piatti