Turisti Solidali a Malpensa

Malpensa tax freeDa circa un mese Fondazione Piatti è presente a Malpensa con due iniziative di raccolta fondi che sosteranno per alcuni mesi i progetti realizzati presso il CRS di Besozzo.
La prima iniziativa nasce invece da un’idea innovativa della Premier Tax Free, società che si occupa del rimborso agli stranieri delle tasse non dovute pagate sui loro acquisti in Italia. La Premier Tax Free ha scelto di collaborare con la nostra Fondazione,

promuovendo tra i clienti stranieri l’opportunità di sostenere i progetti del CRS di Besozzo attraverso un salvadanaio personalizzato presente direttamente allo sportello.
Grazie a un accordo siglato con la SEA e la CCI (Coin CO International), invece, tutti i turisti potranno donare un contributo alla Fondazione attraverso i collecting box (salvadanai) dislocati nella zona degli imbarchi dell’aeroporto varesino.
I salvadanai di Fondazione Piatti saranno facilmente riconoscibili attraverso le bellissime foto dei bambini che frequentano il Centro Riabilitativo di Besozzo, a cui i fondi saranno destinati.
Ringraziamo la SEA, la CCI e la Premier Tax Free per la collaborazione e ci auguriamo che i progetti della Fondazione a Malpensa facciano buon viaggio in queste due nuove iniziative di raccolta fondi.