Torneo di Burraco per il Progetto Fogliaro

burraco vaFondazione Piatti organizza per venerdì 15 Aprile, ore 20.30, un Torneo di Burraco, il cui ricavato servirà per sostenere i percorsi terapeutici degli adolescenti ospiti nella nuova Comunità Terapeutica di Fogliaro. Il torneo, organizzato in collaborazione con l’A.S.D. Donna di Cuori e Anffas Onlus Varese, sarà ospitato presso le prestigiose sale de Le Scuderie di Mustonate, in via Salvini 31 a Lissago. Sarà possibile iscriversi entro venerdì 11 aprile, comunicando la propria partecipazione alla Segreteria di Fondazione Piatti via mail comunicazione@fondazionepiatti.it o telefonicamente al numero 0332.833911. Nella quota di partecipazione sarà inoltre compreso un ricco buffet dolce e salato. Vi aspettiamo numerosi!