Grande pubblico al Gran Premio Città di Varese dedicato a Fondazione Piatti

Attese rispettate in pieno per il 60° Gran Premio Città di Varese. Ippodromo Le Bettole gremito di appassionati e corsa clou entusiasmante (ma anche le altre corse non sono state da meno) nella serata di sabato 27 agosto. Con una cena di gala dedicata a Fondazione Piatti cui hanno partecipato oltre 100 persone, molte delle quali hanno manifestato grande interesse verso la nostra attività raccogliendo il materiale informativo messo a loro disposizione e iscrivendosi alla nostra newsletter.

Una brillantissima chiusura per la stagione ippica varesina, che nel 60° Gran Premio ha visto la vittoria del purosangue Storming Loose guidato da Vargiu, della scuderia Blueberry, ma anche un risvolto concreto nel sociale della città. I fondi raccolti in occasione della cena di gala verranno infatti destinati interamente alla Comunità Terapeutica per Adolescenti di Fogliaro. Fondazione Piatti ringrazia il Sindaco di Varese, Attilio Fontana, e il presidente della Società Varesina Incremento Corse Cavalli, Guido Borghi, che hanno reso possibile questa splendida iniziativa. Un grazie speciale anche a tutti gli appassionati che hanno partecipato alla cena e a Gelandando, che nell’occasione ha devoluto alla nostra Fondazione una quota per ogni gelato venduto.
Qui potete vedere le foto con i momenti più belli della serata.