Arte, Alta Cucina e Solidarietà, ingredienti di successo per l’evento del 22 settembre a Villa Morotti

Oltre cento persone tra le splendide mura settecentesche di Villa Morotti (Daverio, Varese) per un evento esclusivo all’insegna del gusto – estetico, del palato e non solo – e interamente dedicato a Fondazione Piatti. La serata a inviti di giovedì 22 settembre, organizzata con il contributo di Credit Suisse Italy, ha permesso di raccogliere fondi a favore delle attività della Comunità Terapeutica per Adolescenti di Fogliaro, che accoglie 10 tra ragazzi e ragazze con disturbi dello sviluppo e della condotta…

Gli ospiti hanno potuto assistere all’anteprima assoluta della mostra d’arte di Mirko Baricchi, artista contemporaneo presente all’edizione di quest’anno della Biennale Arte di Venezia e, a seguire, gustare la cena haute cuisine di Anna Ghisolfi, curatrice del menu al World Political Forum e Premio Golosario 2011 Eccellenza nel Catering.

A garantire un accompagnamento musicale di alto livello l’Accademia Camille Saint-Saens di Crosio della Valle (Varese) con il suo trio di Clarinetti “ Saint-Saens”, con repertorio dal Classicismo al Contemporaneo, e il quartetto d’archi “Carmen”, con brani originali per archi dal Rinascimento al Contemporaneo.

Fondazione Piatti ringrazia in modo particolare Villa Morotti e Credit Suisse Italy, che hanno reso possibile il successo dell’evento, e tutti gli intervenuti per il prezioso contributo e la calorosa partecipazione.

Qui potete vedere le foto della serata.

Pubblicato il 27/09/2011