Nuovo Consiglio di Amministrazione per Fondazione Piatti

Domenica 27 novembre, in occasione della consueta assemblea annuale dei Soci di Anffas Varese, è stato nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione per Fondazione Piatti.

Il CdA, che si è insediato ufficialmente martedì 29 novembre in occasione della sua prima riunione e che resterà in carica per il quadriennio 2011-2014, risulta così composto:

Presidente: Cesarina Del Vecchio.

Vice Presidente: Maria Caccia Dominioni.

Consiglieri: Anna Castiglioni (Presidente di Anffas Varese e quindi membro di diritto), Paolo Tognella, Emilio Rota, Riccardo Polinelli, Renzo Vanetti.

Collegio dei Revisori: Emilio Franzi, Salvatore Musella, Salvatore Giallo.

Fondazione Piatti ringrazia in modo particolare i consiglieri uscenti – Renzo Forza, Fioretta Peronaci e Guglielmo Piatti – per l’impegno e le energie spese a favore della missione durante il loro mandato.