Iniziative natalizie con il territorio per Polo di Bobbiate, CDD Besozzo e RSD Sesto Calende

Domenica 18 dicembre, dalle ore 9,30, il Polo di Bobbiate di Fondazione Piatti vi aspetta alla giornata dei Mercatini Natalizi di Masnago, con uno stand all’interno della scuola elementare Locatelli (Via Ippolito Nievo, 7). L’iniziativa organizzata da Società di Mutuo Soccorso di Masnago, Scuola Elementare Locatelli, Asilo Enrico e Cesare Tallacchini, Parrocchia S. Pietro e Paolo, Associazione Malawi nel cuore e Il Nibbio coglie l’occasione del Natale per costruire relazioni di rete tra le associazioni del territorio.

Nello stand di Fondazione Piatti saranno esposti splendidi oggetti realizzati dai nostri ragazzi durante i laboratori artistici, idee regalo di grande valore.

Martedì 20 dicembre, dalle ore 15 alle 18 e dalle ore 21 alle ore 22.30, presso il centro di promozione sociale “Divers’età” in Via Zangrilli, 12 a Besozzo si terrà una mostra d’eccezione. Saranno esposti quadri realizzati dai pittori del territorio in collaborazione con alcuni ragazzi del nostro CDD di Besozzo. Questa lodevole iniziativa è promossa dall’Associazione di Volontariato “Insieme nel futuro”, grazie al progetto “la ruota solidale dei colori”. Per ogni opera realizzata potrà essere donata un’offerta che sarà interamente devoluta al CDD di Besozzo. Vi aspettiamo numerosi.

Venerdì 23 dicembre 2011 alle ore 16.30 la “pastorale giovanile della Comunità Pastorale di Sant’Agostino” di Sesto Calende organizzerà presso la RSD Sesto Calende la Santa Messa di Natale.