Un fiore che sta crescendo…

L’8 e il 9 novembre i volontari di Fondazione Piatti, in collaborazione con Anffas Varese, saranno presenti nelle piazze e nei sagrati di Varese e provincia per il consueto evento: “Un fiore per i nostri progetti”. In questo momento sono in corso speciali preparativi, perché quest’anno l’iniziativa raggiunge numeri di successo: in più di 35 piazze e sagrati in Varese e provincia saranno a disposizione 3500 piante per dare il proprio contributo ai nostri progetti. Grazie ai volontari e alla generosità di quanti sostengono le nostre attività, “Un fiore per i nostri progetti” è un fiore che sta crescendo sempre di più. Un ringraziamento particolare va a Sodexo, che anche quest’anno ha gentilmente offerto le piante per l’evento.
I preparativi continuano, se vuoi unirti ai nostri volontari contatta la Segreteria della fondazione, Ti aspettiamo!

Il tuo piccolo fiore avrà grande valore!