Torneo di Bridge a favore di Fondazione Piatti, risultati e foto

Anche al tavolo verde si può fare solidarietà. Se ne è avuta conferma giovedì 19 gennaio, a Milano, in occasione del Torneo di Bridge dedicato a Fondazione Piatti. L’iniziativa, organizzata dal alcuni amici della Fondazione, ha avuto un ottimo riscontro. Per non parlare del graditissimo buffet, allestito con i manicaretti realizzati personalmente da alcuni partecipanti alla serata. Le quote di iscrizione al torneo di bridge, alla lotteria e al torneo di burraco che si è svolto in contemporanea, hanno portato oltre 3000 euro di donazioni

destinate a coprire una parte dei costi che Fondazione Piatti sostiene per l’attività di musicoterapia presso il Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo. “Ringrazio in particolare gli amici che hanno organizzato l’evento – scrive Cesarina Del Vecchio – e tutti coloro che hanno partecipato, donando un contributo a favore della nostra buona causa. Con il vostro aiuto potremo garantire ai nostri bambini con disabilità una qualità di vita migliore”.

Qui potete vedere le foto della serata, mentre qui puoi leggere la classifica del torneo.

Se vuoi restare aggiornato sulle prossime iniziative in programma iscriviti alla nostra newsletter o invia una mail a comunicazione@fondazionepiatti.it

Pubblicato il 01/02/2012