Fondazione Piatti corre a New York

“I run for children with disability”: questo il motto per dare voce alla solidarietà

Domenica prossima, 2 novembre, si svolgerà la famosissima Maratona di New York e Fondazione Piatti, insieme ad Anffas Varese, sarà protagonista di questo grande evento.
Per l’occasione sono state create apposite magliette con il logo della Fondazione che verranno indossate da un gruppo di amici capitanato dalla Signora Monica Faganello per sostenere i bambini con disabilità.
Fondazione Piatti-Prima la persona, poi il disabile”: questa la scritta che correrà i celeberrimi 42 chilometri nella speranza di realizzare una piccola grande cordata umanitaria e di sensibilizzazione.
Perché la Maratona di New York? …

Perché non è solo la manifestazione podistica più amata e più numerosa del mondo, ma anche una vera e propria maratona della solidarietà che ogni anno vede impegnate sempre più persone per fini umanitari. E per la prima volta quest’anno ci siamo anche noi! E’ un’opportunità davvero importante per la nostra Fondazione perché sarà possibile far conoscere i nostri progetti e iniziative anche oltre oceano.
Non ci resta che augurare a tutti un grosso in bocca al lupo: Fondazione Piatti e i bambini con disabilità sono con voi!