Sfoglia il nuovo numero di Fondazione Renato Piatti News

Esce il numero di aprile di Fondazione Renato Piatti News, la newsletter cartacea quadrimestrale dedicata alle ultime novità di Fondazione Piatti, che ha lo scopo di mantenere una relazione diretta e trasparente con le nostre famiglie, i volontari, i sostenitori, gli amici, ma anche con gli enti e le istituzioni con cui collaboriamo. Contenuti importanti, ma di lettura facile e gradevole grazie alla grafica curata gratuitamente da Pub, agenzia di comunicazione amica di Fondazione Piatti.

Il numero si apre con un editoriale speciale, in cui il nuovo Consiglio di Amministrazione si presenta e illustra il presente e i programmi futuri della Fondazione. All’interno: il bilancio della raccolta fondi per il progetto Fogliaro, e un parere dal “campo” sul crescente impegno di Fondazione Piatti per i bambini e gli adolescenti con disabilità.

L’edizione di aprile contiene inoltre un inserto speciale: un utile vademecum per la dichiarazione dei redditi.

Un ringraziamento speciale agli amici di Pub.

Sfoglia il numero di aprile

Per ricevere la newsletter via e-mail scrivi a comunicazione@fondazionepiatti.it