CUORE A CANESTRO 2012, i campioni della Pallacanestro Varese si sfidano per Fondazione Piatti

Venerdì 8 giugno al Palawhirlpool si terrà l’evento “Cuore_a_Canestro_2012”. Le giovani promesse e i campioni che hanno fatto grande la Varese cestistica si sfidano per un’ottima causa: il futuro delle persone con disabilità intellettiva e relazionale. La competizione avrà inizio alle ore 20.45 e vedrà in gara due squadre d’eccezione: Young Tigers, formazione mista under 19 Pallacanestro Varese & Robur et Fides (per la prima volta insieme!) contro Lion Kings: Vescovi, Meneghin, De Pol, Zanus Fortes e molti altri campionissimi, “rafforzati” dal jolly Bruno Arena dei Fichi d’India.

Durante la serata si esibiranno anche i Truzzi Volanti, noti acrobati varesini. Un’occasione unica di sport, solidarietà e pertimento, non puoi mancare!

Il ricavato sarà devoluto a Fondazione Piatti per sostenere le attività di accoglienza e riabilitazione in favore di bambini, giovani e adulti con disabilità.

Scarica la locandina dell’evento Cuore a Canestro e passa parola.

Per ulteriori informazioni scrivere a comunicazione@fondazionepiatti.it

Prevendita presso Fondazione Renato Piatti onlus, Via E. Cairoli 13 – 21100 Varese. Tel. 0332 833911

Biglietto intero: 10 euro –

Biglietto ridotto (ragazzi/e da 11 a 18 anni): 5 euro –