Grande Partecipazione alla manifestazione di LEDHA e FAND contro i tagli al sociale

Oltre 3.000 persone alla manifestazione di mercoledì 13 giugno a Milano, in Piazza Duca D’aosta, indetta da LEDHA e FAND per protestare contro i tagli alla spesa sociale. E tra queste una delegazione di oltre 100 rappresentanti di Fondazione Piatti e Anffas Varese: i nostri ragazzi, i loro famigliari e gli operatori si sono fermati fino alla fine del presidio per ribadire l’insostenibilità e l’ingiustizia dei tagli ai servizi sociali e sociosanitari. Qui potete vedere le foto della nostra partecipazione al presidio.

Come riportato nel comunicato stampa di ANFFAS onlus (Roma, 14 giugno 2012), “la manifestazione ha ottenuto un primo, ottimo risultato poiché si è riusciti a riportare a 70 milioni di euro il Fondo sociale regionale della Lombardia.

Ulteriori informazioni nel comunicato pubblicato per esteso al seguente link http://www.superando.it/2012/06/14/lanffas-alla-manifestazione-di-milano/

Pubblicato il 21 giugno 2012