Un fiore per i nostri progetti

Partecipa a “…UN FIORE PER I NOSTRI PROGETTI!”
3500 piante in oltre 35 piazze per far fiorire i progetti a favore dei bambini con disabilità

Sabato 8 e Domenica 9 novembre i nostri volontari, insieme ad Anffas Varese Onlus, ti aspettano in oltre 35 piazze e sagrati di Varese e provincia per l’evento di piazza più colorato della stagione: “…Un fiore per i nostri progetti!”.
Splendidi ciclamini e azalee saranno distribuiti a fronte di una libera donazione per finanziare i progetti di riabilitazione dei bambini e adolescenti con disabilità del centro di Besozzo.
Per la sua XVI edizione, l’evento raggiunge numeri di successo: …

oltre 3500 piante a disposizione, più di 150 volontari coinvolti in 35 piazze e una novità: sabato potrai partecipare all’iniziativa anche nel centro commerciale CAMPO DEI FIORI di Gavirate e al CAVALCA di Arcisate, oltre che al TIGROS del lago e a IL GIGANTE di Daverio come per l’anno passato.
Tutto questo grazie a Sodexo, che ha gentilmente offerto le piante, e ai nostri volontari.

Scopri la piazza più vicina a te nella sezione eventi e unisciti a noi!
Cogli “…un fiore per i nostri progetti!”, un piccolo fiore di grande valore!