Pubblicato il Bilancio Sociale 2011 di Fondazione Piatti, con un approfondimento sulla capacità di risposta al benessere materiale degli ospiti

Pubblichiamo il Bilancio Sociale relativo all’anno 2011 di Fondazione Piatti. Le novità di questa terza edizione riguardano forma e contenuti. Per quanto riguarda i contenuti: è stato effettuato per la prima volta un approfondimento sulla capacità di risposta della Fondazione alle esigenze di benessere materiale degli utenti, con il coinvolgimento di responsabili e coordinatori delle varie unità di offerta e di 16 persone appartenenti a diverse categorie di stakeholder.

Inoltre è stata creata una sezione di documenti on-line, contente delle appendici su una serie di informazioni di dettaglio.

Per quanto riguarda la forma “questa edizione del Bilancio Sociale – scrive il Presidente, Cesarina Del Vecchio – vuole mettere in evidenza anche nella grafica e nelle immagini, oltre che nei contenuti, un nostro valore fondante. È il legame che ci tiene tutti uniti, amministratori, operatori, ospiti: quello scambio quotidiano che affonda le sue radici nel prendersi cura e che poi si sviluppa in una relazione tanto complessa quanto intensa tra le persone, dove il ruolo è solo un punto di partenza. È il nostro sottile filo rosso, cuore e titolo del video istituzionale realizzato nel 2011: lo trovate in copertina e in tutte le pagine del documento. Segno grafico, ma soprattutto segno di condivisione.”.

Potete sfogliare o scaricare il Bilancio Sociale di Fondazione Piatti nella sezione CHI SIAMO – BILANCIO DI ESERCIZIO E SOCIALE http://www.fondazionepiatti.it/servizi-disabili/bilancio-sociale

Se preferite ricevere una copia cartacea potete inviare una mail di richiesta a comunicazione@fondazionepiatti.it

Pubblicato il 26/07/2012