Varese nel Cuore Golf Cup per Fondazione Piatti (7 settembre)

Venerdì 7 settembre il green del Panorama Golf di Varese (Via Belmonte) ospiterà la prima edizione della Varese Nel Cuore Golf Cup, manifestazione sportiva organizzata dal Consorzio Varese nel Cuore. L’evento si propone di unire lo sport alla solidarietà: l’incasso derivato dalle quote di iscrizione sarà interamente devoluto a Fondazione Renato Piatti onlus, per sostenere le attività di riabilitazione e cura a favore delle persone con disabilità. La gara è a 9 buche stableford categoria unica.

Questi i costi di iscrizione:

Consorziati: green fee gratuito + 15 € quota gara

Soci Panorama: green fee gratuito + 15 € quota gara

Abbonati Pallacanestro Varese e Sostenitori : 15 € green fee + 15 € quota gara

Altri: 20€ green fee + 15 € quota gara

Le iscrizioni vanno inviate al Panorama Golf Varese utilizzando l’indirizzo e-mail info@panoramagolf.it a partire da venerdì 24 agosto fino alle ore 18.00 del giorno 6 settembre.

Se si tratta di giocatori tesserati in Italia è sufficiente indicare nome e cognome e circolo di appartenenza mentre per i giocatori stranieri è necessario precisare anche l’handicap.

Durante la gara, per chi volesse provare la bellezza del golf, sarà a disposizione un insegnante per delle prove gratuite. Al termine della manifestazione seguirà un rinfresco e tutti i partecipanti riceveranno un simpatico omaggio della Pallacanestro Varese. In caso di maltempo la gara sarà spostata al 14 settembre. Ulteriori informazioni su http://www.varesenelcuore.it/2012/08/varese-nel-cuore-golf-cup-7-settembre-2012