Venerdì 5 ottobre – Intitolazione della RSD di San Fermo a Piero Manfredini

Venerdì 5 ottobre, alle ore 11, alla RSD di San Fermo (Via Monte Cristallo, 26 – 21100 Varese) avrà luogo la cerimonia per l’ideale “taglio del nastro” a conclusione del primo lotto dei lavori di riqualificazione e l’intitolazione della struttura a Piero Manfredini, ex amministratore di Fondazione Piatti. Iniziati la scorsa primavera, gli interventi di manutenzione straordinaria hanno riguardato nello specifico: il rifacimento del tetto, con installazione della linea vita secondo le recenti normative regionali, e delle facciate

, inclusi parte degli infissi e delle tapparelle, nonché la realizzazione di una nuova sala riunioni all’ultimo piano. Un secondo lotto di lavori è previsto per il 2013 e attualmente sono in corso le valutazioni di fattibilità e di priorità. Il progetto complessivo è stato in buona parte finanziato da una importante donazione. Alla cerimonia di intitolazione, seguirà un rinfresco. Vi aspettiamo numerosi a questo importante momento di festa!

Scarica l’invito qui e passa parola.

Per confermare la presenza, inviare una mail a comunicazione@fondazionapiatti.it o telefonare al numero 0332.833.911