IL SOLE FA FIORIRE LE AZALEE

Risultati da record per “…Un fiore per i nostri progetti!” nelle piazze di Varese e provincia

un fiore per i nostri progetti

Sabato 8 e domenica 9 il grande evento di sensibilizzazione di piazza da parte di Fondazione Piatti e Anffas Varese ha portato risultati davvero incredibili. Il bel tempo e il formidabile aiuto di numerosi volontari hanno reso possibile il successo dell’iniziativa.
Sono state vendute circa 3400 piante e tante persone hanno lasciato il loro nome per essere informate delle nostre attività. I fondi raccolti saranno destinati ai…

progetti di riabilitazione dei bambini e adolescenti con disabilità che frequentano il Centro di Riabilitazione Semiresidenziale di Besozzo.
Dopo il “tutto esaurito” del Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate, del Tigros del Lago, dei sagrati davanti alle chiese di Bobbiate, San Fermo, Brunella, Cappuccini di V.le Borri, Azzate, Monvalle, Morazzone e di numerose altre piazze, siamo pronti per la replica. Infatti non si esaurisce quì ma il 15 e 16 novembre saremo a Biumo Inferiore, Gemonio e Malnate mentre il 22 e 23 novembre a S. Ambrogio e Carnago e ci aspettiamo di battere il record dell’anno scorso.
Intanto un grazie a tutti i volontari che hanno offerto la loro disponibilità per sostenere una causa così importante.