Venerdì 12 ottobre, Incontro-testimonianza con John Foppe

Venerdì 12 ottobre al Grand Palace Hotel di Varese (Via Manara 11), Fondazione Piatti apre al pubblico due momenti di incontro-testimonianza con John Foppe, comunicatore e motivatore americano noto in tutto il mondo. Nato con importanti menomazioni fisiche, ha saputo superarle trovando in sé risorse inaspettate. E sulla scorta della sua eccezionale esperienza, ci spiega come fare per attivare le nostre energie nascoste e andare oltre i nostri limiti. Un momento di incontro al mattino, e in replica al pomeriggio, per dare modo al maggior numero di persone di partecipare

a questo evento esclusivo.

Di seguito gli orari:

Ore 9.30 Caffè di benvenuto

Ore 10-12

Prima edizione dell’incontro-testimonianza

Ore 14.30 Caffè di benvenuto

Ore 15-17

Seconda edizione delll’incontro-testimonianza

Ingresso libero con prenotazione tel 0332 281025 – mail info@fondazionepiatti.it.

“La prima volta che ho avuto la fortuna di ascoltare John Foppe è stato per me come un pugno nello stomaco. Una grande iniezione di energia, di positività e di voglia di vivere. Era quindici anni fa, negli Stati Uniti. Da allora ho visto John parlare alle platee più svariate e sempre lasciando qualcosa nella vita di chi lo ascolta. Per questo ho voluto portare John a Varese un’altra volta e condividere questa esperienza con Fondazione Piatti. Spero veramente che vogliate approfittare di questa opportunità unica. Vi assicuro che ne vale la pena”

Riccardo Polinelli (membro del CdA di Fondazione Renato Piatti onlus)