Fondazione Piatti alla Fiera di Varese insieme a UBI>Banca Popolare di Bergamo – Giovedì 11 ottobre

Giovedì 11 Ottobre alle ore 19 Fondazione Piatti sarà presente allo stand di UBI>Banca Popolare di Bergamo alla Fiera di Varese per illustrare il progetto “SOCIAL BOND BPB – UBI COMUNITA’ PER FONDAZIONE RENATO PIATTI ONLUS”, che si è concluso a luglio con successo. Grazie a questa operazione di finanza solidale, tra le prime in Italia nel suo genere, Banca Popolare di Bergamo ha donato a Fondazione Piatti 25mila euro per sostenere l’attività di Terapia riiabilitativa in acqua a favore dei bambini e ragazzi con disabilità,

praticata presso il Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo. I volontari di Fondazione Piatti saranno presenti allo stand UBI>BPB a partire dalle ore 16.30 per presentare le ultime iniziative promosse dalla Fondazione, prima fra tutte l’evento di piazza “Un fiore per i nostri progetti”.

Vi aspettiamo numerosi alla Fiera di Varese, dunque, per contribuire anche in questa occasione a sensibilizzare il pubblico nei confronti della nostra buona causa.

Per maggiori informazioni sul programma dello stand di UBI>Banca Popolare di Bergamo http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=244573

Per maggiori informazioni sul Social Bond http://www.fondazionepiatti.it/archivio-news/3-newsflash/414-news