…E ancora bellissimi fiori

“…Un fiore per i nostri progetti!” continua a sbocciare: ottimi risultati si sono ottenuti con la distribuzione di azalee e ciclamini sabato 15 e domenica 16 novembre nelle piazze di Biumo Inferiore e Gemonio. Ma non solo: quest’anno anche Malnate ha partecipato all’evento e, in occasione dell’usuale mercatino di “Rob Vec”…

…che si tiene la terza domenica del mese, la nostra associazione ha potuto farsi conoscere mostrando le proprie attività e mettendo in luce l’importanza sociale dei suoi progetti.
Il successo dell’iniziativa ci fa ben sperare: sempre più persone ci sostengono aiutandoci a raggiungere sempre più ambiziosi obiettivi per migliorare la qualità di vita dei bambini con disabilità. Ma non finisce qui: Fondazione Piatti tornerà ancora il prossimo fine settimana sui sagrati di Sant’Ambrogio, Fogliaro, Bregazzana e Carnago per concludere in bellezza un evento davvero importante.