Pranzo sociale Anffas: che festa ragazzi!

Domenica 16 novembre il Centro Congressi De Filippi di Varese ha accolto oltre 430 persone per il consueto pranzo annuale di Anffas Varese. Presenze da record, a festeggiare c’erano proprio tutti: gli ospiti dei nostri centri, le loro famiglie, gli operatori, i volontari, ma anche amici e parenti! All’appello non poteva mancare il divertimento: la giornata è stata allietata da canti e balli coinvolgenti, che hanno svelato tra il pubblico giovani “star” della musica italiana. Per i più piccoli l’allegria è stata assicurata da un clown che con i suoi palloncini colorati ha riempito di gioia anche i “bambini” più grandi.
Dunque musica, intrattenimento e perfino un super gioco della tradizione: la tombola! Le cartelle più fortunate si sono aggiudicate ricchi premi: un forno a microonde e una macchina fotografica digitale.
Insomma un momento di festa indimenticabile! Grazie a tutti i partecipanti! Vi aspettiamo sempre così numerosi, perché insieme c’è più festa!